Mi Manda RaiTre torna in prima serata su Rai 3 con Salvo Sottile

di Redazione Commenta

Lo storico programma di servizio pubblico su Rai 3 dedicato alla difesa degli indifesi si guadagna l’intera serata del martedì a partire dal 20 dicembre

Mi Manda RaiTre torna in prima serata: dopo cinque anni, martedì 20 dicembre a partire dalle 21.15 su Rai 3, Salvo Sottile conduce un percorso tra le storie degli indifesi che si sono rivolti alla trasmissione del servizio pubblico.

Il programma di Rai 3, tra l’altro, da voce a chi rischia di perdere la propria casa e ai genitori che attendono giustizia per la morte dei figli in un grave incidente all’estero.

In onda anche due inchieste sull’alimentazione e, in particolare, su cosa mettiamo a tavola per il cenone di Natale e sui fuochi di artificio, con filmati esclusivi e approfondimenti in studio.

È possibile intervenire in diretta chiamando il numero verde 800.550.625, tramite whatsapp scrivendo al numero 345.31.31.994 o contattando la redazione via social attraverso i profili ufficiale di Mi Manda RaiTre presenti su Facebook e Twitter.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>