Mi Manda RaiTre, 20 settembre su Rai 3: zucchero, diete e i rischi del digitale

di Redazione Commenta

Salvo Sottile torna con un nuovo appuntamento in seconda serata col programma di informazione che si pone dalla parte dei consumatori e dei telespettatori

Gli italiani, le diete e i pericoli dietro l’ansia di dimagrire al centro della puntata di Mi Manda RaiTre in onda martedì 20 settembre alle 22.45 su Rai 3.

Il programma condotto da Salvo Sottile si confronta con i rischi delle scorciatoie e del fai da te adottati per ottenere una linea perfetta.

A seguire, il laboratorio di Mi Manda RaiTre si occupa di zucchero: un alimento della vita di tutti i giorni che viene indagato anche nei suoi lati nascosti attraverso la consulenza di Valerio Rossi Albertini, fisico nucleare del CNR, e di Debora Rasio, oncologa e ricercatrice nutrizionista all’Università Sapienza di Roma.

E ancora, il far west del web con l’esperto di digitale Gian Luca Comandini.

In studio anche Monica Cirillo, avvocato Adusfbef, e Raffaello Lupi, docente di Diritto Tributario all’Università di Roma Tor Vergata.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>