Maurizio Costanzo Show su Rete 4, 6 nuove puntate: si riparte con Fabrizio Corona

di Fabiana Commenta

Dopo il successo della scorsa edizione, torna su Rete 4 il Maurizio Costanzo Show, l’inossidabile talk show condotto da Maurizio Costanzo.

Siamo ormai lontani dai tempi d’oro del talk che andava in onda tutte le sere e che ha contribuito a regalare popolarità a non  pochi personaggi televisivi e cinematografici, da Vittorio Sgarbi a Valerio Mastandrea. La nuova edizione prevede 6 appuntamenti, 6 prime serate, 6 incontri televisivi. Occhi puntati sulla prima puntata della nuova serie che vedrà un atteso Uno contro tutti: protagonista, Fabrizio Corona che torna a parlare in Tv dopo 1231 giorni di silenzio e 3 anni e 3 mesi di carcere. L’ex re dei paparazzi racconterà la sua esperienza in carcere, il tentativo disperato e fallito della fuga in Portogallo, ma anche il suo rapporto con l’amato padre Vittorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>