Marco Mengoni – Tutto In Una Notte, mercoledì 14 dicembre su Fox e Fox Life

di Antonio Ruggiero Commenta

Il nuovo appuntamento con FoxLive è con il concerto evento di Marco Mengoni dal titolo Tutto In Una Notte, in esclusiva e in contemporanea su Fox e Fox Life mercoledì 14 dicembre dalle 21.10

Marco Mengoni – Tutto In Una Notte è il titolo del nuovo appuntamento con le serate targate FoxLive, in onda mercoledì 14 dicembre dalle 21.10 in contemporanea sui canali Fox (Sky 112-113) e Fox Life (Sky 114-115).

marco-mengoni_tutto-in-una-notte_fox-live

Protagonista dell’evento Marco Mengoni appunto, uno dei maggiori talenti del panorama musicale italiano, reduce da 2 anni record che si chiudono con il nuovo progetto discografico Marco Mengoni Live, già disco d’oro.

Tutto in Una Notte è un viaggio con cui entriamo in punta di piedi nel mondo artistico di Marco e si compone di tre momenti: il best of dello Show Live 2016, alcuni frammenti raccolti nell’intimità di una stanza d’albergo e un collage della vita d’artista on the road, tra l’Italia e gli Stati Uniti.

È lo stesso Mengoni ad accompagnare il pubblico in questo percorso lavorativo e insieme di vita vissuta.
Marco Mengoni – Tutto In Una Notte è una rappresentazione a 360° della vita d’artista.

Prima il palcoscenico di un grande concerto con migliaia di spettatori incantati dalle suggestioni melodiche delle canzoni, intervallate solo da cori gioiosi e applausi entusiasti.

Poi, come in un quadro di Hopper, l’intimità della stanza d’albergo di Marco dove regna il silenzio, spezzato dal monologo interiore dei pensieri che si rincorrono liberi.

È il racconto di una notte insonne durante la fatica nomade del tour, la solitudine dell’uomo una volta spente le luci dei riflettori sull’artista.

Infine i viaggi e i paesaggi incantati dove le liriche di Marco Mengoni abbracciano l’America delle metropoli, il deserto del Grand Canyon, le mille luci di Las Vegas.

Mentre il mondo cade a pezzi, come nei versi della sua famosa canzone, l’artista trova ispirazione per altre note, altre canzoni e altre emozioni senza tempo.

 

Rispondi