Love Dilemma, dal 29 gennaio dal lunedì al venerdì alle 13:20 su Real Time

di Antonio Ruggiero Commenta

Love Dilemma, la nuova serie televisiva scritta dagli adolescenti arriva dal 29 gennaio, dal lunedì al venerdì alle 13:20 su Real Time (canale 31 del digitale terrestre)

Dagli stessi ideatori di Alta infedeltà, arriva dal 29 gennaio, dal lunedì al venerdì alle 13:20 su Real Time, la nuova serie Love Dilemma, prodotta da Stand by me per Discovery Italia.

Protagonisti delle storie di questo nuovo show sono i ragazzi tra i 15 e 19 anni alle prese con i primi amori. In ogni puntata, auto conclusiva, un tema diverso che porta a un dilemma da risolvere. I temi sono trattati con uno sguardo vicino e contemporaneo e raccontati con una formula unica e innovativa sia per gli adulti curiosi che per i ragazzi che si trovano a vivere le stesse storie. Le vicende si alternano al confessionale del protagonista che, guardando in camera come in un video-diario, commenta i fatti e le proprie emozioni, sottolineando i passaggi e gli snodi principali della storia. Tutte le puntate sono interpretate da giovani attori che hanno la stessa età degli autori delle storie: i ragazzi di Wattpad, la community di scrittori e lettori che ad oggi conta in tutto il mondo più di 45 milioni di iscritti, e che offre l’opportunità di leggere e pubblicare racconti originali. La sigla del programma, Cara Italia, è stata affidata ad un giovane artista che con la sua storia positiva continua a far parlare di sé, ovvero il rapper Ghali.

Rispondi