Little Big Show, Gerry Scotti debutta col talent kids di Canale 5

di Antonio Ruggiero Commenta

Il primo ed originale talent show dedicato ai più piccoli che non ha gara né giuria ospita nel primo appuntamento Mike Tyson e Antonino Cannavacciuolo

Da martedì 13 dicembre in prima serata su Canale 5 Little Big Show con Gerry Scotti che è pronto a dar spazio agli unici protagonisti di questo programma, ovvero i piccoli grandi talenti in erba.

Il nuovo talent kids di Canale 5 offre la possibilità ai bambini tra i 4 e i 12 anni di mostrare le loro doti fuori dal comune nelle discipline più disparate, dallo sporti all’arte, passando per le scienze e la cultura.

Aspetto fondamentale è che a Little Big Show non ci sono né vincitori né vinti: le esibizioni, infatti, non sono giudicate e non è presente alcuna giuria.

I piccoli sono pronti a sorprendere il pubblico con le loro performance incredibili e con la loro simpatia.

Prima di ogni esibizione lo zio Gerry fa accomodare i giovani talentuosi su un grande divano per fare una divertente chiacchierata e conoscerli meglio.

Nel primo appuntamento troviamo come ospiti in studio l’ex campione del mondo dei pesi massimi Mike Tyson e lo chef stellato Antonino Cannavacciuolo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>