L’Isola dei famosi 2019, Rodrigo Alves ed altri nel cast

di Antonio Ruggiero Commenta

Rodrigo Alves, protagonista di una disavventura che recentemente lo ha fatto finire in manette a Berlino, potrebbe presto ritornare in televisione come naufrago a L'Isola dei Famosi

La nuova edizione de L’Isola dei famosi ritornerà in onda su Canale 5 molto probabilmente a gennaio e tra i possibili nuovi naufraghi pare che ci possa essere anche Rodrigo Alves, famoso per essersi sottoposto a diverse operazioni chirurgiche per assomigliare alla bambola Ken e che recentemente è stato arrestato a Berlino dato che la foto del passaporto non corrisponde al suo attuale aspetto, ma anche altri personaggi, che vi sveliamo subito dopo il salto.

L’Isola dei famosi 2019, gli altri possibili naufraghi

Oltre a Rodrigo Alves, come possibili naufraghi de L’Isola dei Famosi troviamo Akash, modello indiano dagli occhi di ghiaccio già visto nell’ultima edizione di Ballando con le stelle, ma anche Andrea Pinna, ex concorrente di Pechino express, Fariba Tehrani, la mamma della concorrente del Grande Fratello,Giulia Salemi e Wanda Fisher, sosia di Ivana Spagna.

Come padrona di casa, ritroviamo Alessia Marcuzzi, che ha confermato di non essersi mai pentita di essere diventata la conduttrice de L’Isola dei Famosi:

Mai. Nemmeno quest’anno, anche se le difficoltà sono state parecchie. Durante l’estate ho pensato che mi mancava L’Isola, con tutte le sofferenze che porta la sua gestione, ma rimane uno dei programmi più pop e affascinanti della televisione. Lì, su quello schermo, vedi davvero i personaggi famosi che cercano di cavarsela in un contesto suggestivo e straniante. È il sogno e la fatica, con tutte le sue sfaccettature e le sue difficoltà.

Rispondi