L’Isola dei famosi 2019, dal 24 gennaio su Canale 5

di Antonio Ruggiero 1

Giovedì 24 gennaio parte l'edizione di quest'anno de L'Isola dei famosi e già circolano i nomi di alcuni concorrenti e di altri membri del cast del programma

A partire da giovedì 24 gennaio, Canale 5 ci riporta in Honduras con il reality show L’Isola dei famosi; subito dopo il salto i nomi di alcuni dei naufraghi che dovrebbero partecipare allo show e degli altri membri del cast che affiancheranno la conduttrice Alessia Marcuzzi.

L’Isola dei famosi 2019, il cast quasi al completo

Tra i concorrenti che parteciperanno all’edizione di quest’anno de L’Isola dei famosi, almeno secondo il settimanale Spy, figurano l’ex Pooh Riccardo Fogli, il giornalista convertito alla fede Paolo Brosio, Douglas Meyer Nielsen figlio di Brigitte, Grecia Colmenares, la mai dimenticata regina delle telenovelas anni Ottanta, Marina La Rosa, Alvin (che passa da inviato a concorrente), Taylor Mega (balzata agli onori delle cronache rosa per una storia con Flavio Briatore), Jo Squillo, la sosia italiana di Melania Trump ovvero Sarah Altobello, Jeremias Rodriguez ed infine un ex bomber di serie A, famoso per le sue conquiste femminili.

Tra gli opinionisti, molti nomi sono stati fatti e presi in considerazioni, tra cui quelli di Stefano De Martino e Lorenzo Flaherty, ma sembrerebbe averla spuntata Alda D’Eusanio. Sul fronte inviato la sfida è tra Daniele Bossari e di Walter Nudo. Padrona di casa come già anticipato resta Alessia Marcuzzi, che quest’estate ha dichiarato di non essersi mai pentita di aver accettato l’incarico.

Antonio Ruggiero

Vivo per scrivere su cinema, serie tv e programmi televisivi.
Scrivo per vivere di film e show seriali e non, nella speranza che l'immaginazione sia ancora migliore della realtà.

Commenti (1)

  1. Ormai le reti Mediaset avevano schiaffeggiato il reality show isolano L’Isola dei Famosi, perché, a causa di linguaggi volgarmente scurrili troppo pieni di bestemmie e parolacce tutte presenti nei turpiloqui in tutti i dialetti dei tre fronti d’Italia come il Nord, il Centro ed il Sud entrambi dalla erre troppo moscia come parlano spesso gli svizzeri e gli stranieri europei, risse e litigi, non vedeva mai più la luce dell’edizione 2020.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>