Home » L’importante è avere un piano con Stefano Bollani, anticipazioni 24 Novembre 2016

L’importante è avere un piano con Stefano Bollani, anticipazioni 24 Novembre 2016

Giovedì 24 Novembre va in onda in seconda serata su Rai 1, alle 23.35, il terzo appuntamento de L’importante è avere un piano, il nuovo night late show all’insegna della musica e dell’improvvisazione che segna il ritorno in tv di Stefano Bollani.

Accanto a lui, la resident band in studio composta da Jeff Ballard alla batteria e Gabriele Evangelista al contrabbasso. Ospiti speciali della trasmissione saranno Renzo Arbore e la star del violino David Garrett

Bollani accompagnerà i suoi ospiti in performance uniche arricchendo lo show di ironia e voglia di giocare duettando con Renzo Arbore, re della notte musicale, eclettico artista di stampo raffinato e popolare. In studio arriva il virtuoso del violino David Garrett, star internazionale che vanta milioni di dischi venduti grazie alle contaminazioni tra il classico, il pop e il rock.

Accanto a Bollani e alla sua Resident Band, suoneranno anche Michael Kiwanuka, stella del soul britannico, il batterista franco ivoriano Manu Katché, la Bandabardò. In chiusura, torna la magica Fata del Sonno Valentina Cenni, compagna di Bollani anche nella vita, per salutare i telespettatori con il suo Video della Buonanotte.

Lascia un commento