L’importante è avere un piano con Stefano Bollani, anticipazioni 15 Dicembre 2016

di Emma Commenta

Enrico Rava, Neri Marcorè, Andrew Bird fra gli ospiti di L’importante è avere un piano con Stefano Bollani.

Quinto appuntamento con L’importante è avere un piano, il night late show fra musica e improvvisazione di Stefano Bollani che va in onda stasera, giovedì 15 Dicembre in seconda serata su Rai 1, intorno alle 23.45. 

Accanto a Bollani, la resident band in studio formata da Jeff Ballard alla batteria e Gabriele Evangelista al contrabbasso. 

Il padrone di casa ospiterà il grande trombettista italiano Enrico Rava e l’eccezionale trio formato da Daniele Sepe (sassofono), Nico Gori (clarinetto) e Bernardo Guerra (batteria).

Spazio anche a Neri Marcorè, attore che si mostrerà al pubblico in veste musicale per passare poi alle atmosfere latine con Chucho Valdes, il più importante musicista della Cuba post-rivoluzionaria accanto alla voce di Silvia Pérez Cruz.

Spazio infine al leggendario Andrew Bird, musicista e polistrumentista americano. E in chiusura, spazio alla magica Fata del Sonno Valentina Cenni che saluterà i telespettatori con il suo Video della Buonanotte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>