Home » Chi l’ha visto?, anticipazioni 5 Ottobre 2016: Cagnoni e Potenzoni

Chi l’ha visto?, anticipazioni 5 Ottobre 2016: Cagnoni e Potenzoni

La nuova puntata di Chi l’ha visto?, il programma condotto da Federica Sciarelli in onda mercoledì 5 Ottobre in prima serata su Rai 3 si apre con il caso di Matteo Cagnoni, il dermatologo di Ravenna sospettato di aver ucciso la moglie Giulia.

Il medico, 51 anni, personaggio in vista in città, è considerato un luminare ed è noto al pubblico anche per aver partecipato a molti programmi televisivi popolari. Adesso si trova in carcere come principale indiziato della morte della moglie: lui continua a dichiararsi innocente anche se il magistrato ha negato la sua richiesta di scarcerazione.

Arrestato a Firenze dopo il ritrovamento del corpo della moglie, l’uomo aveva prelevato una forte somma di denaro e aveva con sé il suo passaporto e quello dei figli: la gelosia sarebbe il movente del delitto.

Spazio anche agli aggiornamenti sul caso di Daniele Potenzoni, il giovane autistico scomparso nella metropolitana di Roma mentre era in gita per andare dal Papa.

È possibile contattare la redazione attraverso i social: facebook: www.facebook.com/chilhavisto/ – twitter @chilhavistorai3

sito: www.chilhavisto.rai.it – email  [email protected] – WhatsApp 345 313 1987  mentre per  assistere al programma in diretta dallo studio è necessario prenotarsi attraverso il numero  06.8262 o scrivendo all’indirizzo di posta elettronica [email protected]

Lascia un commento