Chi l’ha visto?, anticipazioni 14 Dicembre 2016: Noventa, Zhang Yao

di Emma Commenta

I casi di Isabella Noventa e della giovane Zhang Yao nella nuova puntata di Chi l’ha visto? La trasmissione di Federica Sciarelli.

Mercoledì 14 Dicembre torna in prima serata su Rai 3 il nuovo appuntamento con Chi l’ha visto?, il programma di Federica Sciarelli. In apertura, il caso di Isabella Noventa.

hi l’ha

Per omicidio della donna, scomparsa ormai un anno fa a Padova lo scorso Gennaiosono finite in carcere tre persone, ma il corpo della donna non è stato ancora trovato. 

Parla in trasmissione anche il padre di Zhang Yao, la studentessa cinese morta a Tor Sapienza per lanciare un appello chiedendo chiedere a chi sa o ha visto qualcosa di farsi avanti per aiutare le indagini. La ragazza, 23 anni, studentessa all’Accademia di Belle Arti  a Roma, era scomparsa lunedì 5 dicembre, ma il suo corpo è stato ritrovato pochi giorni dopo.

È possibile contattare la redazione attraverso i social: facebook: www.facebook.com/chilhavisto/ – twitter @chilhavistorai3

sito: www.chilhavisto.rai.it – email  [email protected] – WhatsApp 345 313 1987  mentre per  assistere al programma in diretta dallo studio è necessario prenotarsi attraverso il numero  06.8262 o scrivendo all’indirizzo di posta elettronica [email protected].

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>