Chi l’ha visto? 6 Luglio 2016: la storia di Solomon

di Emma Commenta

Mercoledì 8 Giugno 2016 alle 21.05 va in onda su Rai 3 il primo dei quattro appuntamenti estivi con Chi l’ha visto?, il programma di approfondimento sulla cronaca e i casi irrisolti condotto da Federica Sciarelli.

Nel corso della prima puntata speciale si parlerà della drammatica storia di Solomon, il diciannovenne studente americano arrivato a Roma giovedì scorso per seguire un corso estivo alla John Cabot University e scomparso la stessa sera mentre si trovava a cena con gli amici a Trastevere. Il suo corpo è stato gettato e ritrovato nel fiume. Spazio anche aggiornamenti sulle sparizioni di diverse donne, da Marina Arduini, la commercialista di Frosinone a Silvana Pica, la traduttrice di Pescara a Roberta Ragusa, la mamma di San Giuliano Terme.

La redazione del programma è aperta anche d’estate per raccogliere emergenze e segnalazioni di nuovi casi in vista della nuova edizione autunnale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>