Chi l’ha visto? 18 Maggio 2016: Rosboch, Vannini

di Emma Commenta

Mercoledì 18 Maggio 2016 alle 21.05 torna su Rai 3 un nuovo appuntamento con Chi l’ha visto?, il programma di approfondimento condotto da Federica Sciarelli.

Al centro dell’appuntamento di questa sera gli ultimi aggiornamenti sul caso Gloria Rosboch, la professoressa uccisa e fatta sparire perché pretendeva che le fosse restituito il suo denaro. È previsto in giornata l’incidente probatorio attraverso l’audizione protetta del fratellino di 13 anni di Gabriele De Filippi, lo studente che sarebbe coinvolto nella morte della Rosboch. Si torna a parlare anche della morte di Marco Vannini, il ragazzo di Cerveteri ucciso da un colpo di pistola esploso in circostanze ancora poco chiare mentre si trovava a cena a casa della fidanzata a Ladispoli. Che cosa è accaduto realmente quel 17 Maggio? Il 23 Maggio comincia in processo contro la famiglia della fidanzata di Marco indagata per concorso in omicidio. Per assistere al programma in diretta dallo studio bisogna prenotarsi attraverso il numero  06.8262 o scrivendo all’indirizzo di posta elettronica [email protected].

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>