Chi l’ha visto? 16 Marzo 2016: Ragusa, Rosboch, Noventa

di Emma Commenta

Mercoledì 16 Marzo 2016 alle 21.05 torna su Rai 3 una nuova puntata di Chi l’ha visto?, il programma di approfondimento sulla cronaca e i casi irrisolti condotto da Federica Sciarelli.

Al centro della trasmissione di questa sera la storia di Roberta Ragusa. La donna è scomparsa misteriosamente di casa nel cuore della notte tra il 13 e il 14 Gennaio di quattro anni fa: indossa il pigiama, ha lasciato incompleta la lista della spesa abbandonando i due figli minorenni. Una serie di indizi che lasciano ancora aperto il mistero. Il 17 marzo la Corte di Cassazione si pronuncerà sull’innocenza di Antonio Logli, marito di Roberta, già prosciolto lo scorso anno dalle accuse di omicidio volontario e soppressione di cadavere. Spazio anche agli ultimi aggiornamenti sugli omicidi di Isabella Noventa e Gloria Rosboch. Per assistere al programma in diretta dallo studio bisogna prenotarsi attraverso il numero  06.8262 o scrivendo all’indirizzo di posta elettronica [email protected].

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>