Le Iene Show, servizi in onda il 7 aprile su Italia 1

di Antonio Ruggiero Commenta

Giovedì 7 aprile in prima serata su Italia 1, nuovo appuntamento con Le Iene Show insieme a Geppi Cucciari, Nadia Toffa e Pif. Dopo il salto, i servizi in onda nella puntata in programma.


Le Iene ripartono da giovedì 7 aprile su Italia 1 col reportage di Marco Maisano che si reca in Iraq per documentare lo svolgersi di una missione dell’esercito curdo finalizzata alla cattura di alcuni terroristi dell’Isis; Filippo Roma si reca in Calabria a Prisdarello, dove secondo le dichiarazioni del collaboratore di giustizia Antonio Famia, circa 20 anni fa sarebbe stata costruita una chiesa utilizzando anche i soldi provenienti dall’ndrangheta.

Nadia Toffa intervista Stefano Savi, lo studente milanese aggredito con l’acido sotto la sua abitazione il 2 novembre 2014 per l’episodio in cui sono stati condannati in primo grado Martina Levato e Alexander Boettcher, la cosiddetta coppia dell’acido (oltre al presunto complice Andrea Magnani).

Luigi Pelazza si occupa di lavori socialmente utili (LSU), istituiti nel 1981 tramite una norma ideata per reinserire i disoccupati nel mondo del lavoro, offrendo loro attività con fine di pubblica utilità, ma sembra che il sussidio rivolto ad alcuni disoccupazione (inferiore ai 600€) consenta loro di essere lavoratori socialmente utili a nero in Comune, che non paga loro né uno stipendio né i contributi necessari per la pensione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>