Le Iene Show, anticipazioni servizi giovedì 17 marzo su Italia 1

di Redazione Commenta

Come già anticipato qualche giorno addietro, dal 17 marzo la puntata condotta dal trio Geppi Cucciari, Pif e Nadia Toffa de Le Iene Show va in onda ogni giovedì dalle 21.10 sempre su Italia 1. Dopo il salto, come di consueto, i servizi più rilevanti del nuovo appuntamento.


Tra i servizi nella puntata di giovedì 17 marzo de Le Iene Show su Italia 1, Gaetano Pecoraro affronta il tema degli angeli del mare trascorrendo un’intera notte con la guardia costiera italiana che, al largo dell’Egeo, partecipa alla Poseidon Rapid Intervention per soccorrere e salvare vite umane in pericolo.

Le Iene propongono Il Pupo e La Secchiona, una speciale versione a sessi invertiti del reality La Pupa e Il Secchione trasmesso qualche anno fa su Italia 1: a capitanare i casting per scegliere i corrispettivi maschili delle pupe la conduttrice Federica Panicucci. Gli aspiranti potenziali concorrenti sono stati sottoposti a prove di cultura generale e ad alcuni test per verificare le loro tecniche seduttive e capacità nelle arti dello spettacolo. Protagonista del primo provino Simone Coccia, fidanzato della senatrice Stefania Pezzopane.

Filippo Roma incontra il Senatore Karl Zeller, Presidente del Gruppo Per le Autonomie in Senato, per chiedergli spiegazioni in merito a una vicenda che lo vede protagonista per una posizione ricoperta da una sua segretaria sia nel suo studio legale di Merano, in Trentino Alto Adige, che a Roma presso il Senato ubicato a Palazzo Madama. Infatti, il senatore Zeller non ha interrotto la sua attività di avvocatura.

Enrico Lucci incontra alcuni giovani che hanno fatto voto di castità fino al matrimonio. La Iena intervista, in particolare, uno dei pastori cristiani evangelici fondatori di Purex, movimento fautore della purezza nelle relazioni e nella sessualità, e alcune coppie di fidanzati che hanno suggellato questo patto di astinenza.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>