Le Iene Show, anticipazioni servizi 2 aprile su Italia 1

di Redazione Commenta

Domenica 3 aprile in prima serata Italia 1 propone un nuovo appuntamento con Le Iene Show con Geppi Cucciari, Fabio Volo e Miriam Leone per la puntata domenicale; dopo il salto, anticipiamo tutti i servizi più interessanti.


Matteo Viviani trascorre 48 ore con la polizia di Napoli per raccontare il crimine attraverso gli occhi di chi lo combatte ogni giorno; Luigi Pelazza incontra nuovamente Mario Foti, il sindaco di Furnari, in provincia di Messina, per nuovi casi su tre appezzamenti sul lungomare Nettuno a Porto Empedocle, un terreno a pochi passi dal mare a Stromboli e un’area all’interno della Valle dei Templi di Agrigento acquistata da un albergo per ampliare la sua struttura, a pochi metri dalla Sovrintendenza dei Beni Culturali.

Intervista doppia tra il giornalista e conduttore radiofonico Giuseppe Cruciani e Valerio Vassallo, esponente del Movimento Etico Tutela Animali e Ambiente; Uranio impoverito: inchiesta di Gaetano Pecoraro su una strage che dal ’90 ad oggi avrebbe colpito nel nostro Paese, tra morti e malati, quasi 4.000 soldati. La Iena intervista le famiglie di alcuni militari italiani morti di tumore.

A Le Iene continuano i provini per Il Pupo e La Secchiona, la speciale versione a sessi invertiti del reality La Pupa e Il Secchione: s capitanare i casting per scegliere i corrispettivi maschili delle pupe la conduttrice Federica Panicucci; l’aspirante concorrente protagonista di questa puntata, che si sottopone a prove di cultura generale ad alcuni test per verificare le proprie tecniche seduttive e capacità nelle arti dello spettacolo, è il dj-ex tronista-ex porno attore Fernando Vitale.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>