Le Iene Show, 5 Aprile su Italia 1: Giulio Golia ad Alatri, inchiesta omicidio Emanuele Morganti

di Redazione Commenta

Nella puntata de Le Iene Show in onda martedì 5 Aprile su Italia 1, Giulio Golia va ad Alatri per un'inchiesta sull'omicidio di Emanuele Morganti

Mercoledì 5 aprile in prima serata su Italia 1, nuovo appuntamento con Le Iene Show, condotto da Ilary Blasi e Teo Mammucari: tra i servizi di punta della puntata vediamo il servizio di Giulio Golia che ha firmato un’inchiesta relativa all’omicidio del giovane Emanuele Morganti.

Nella notte tra il 24 e il 25 marzo ad Alatri, in provincia Frosinone, il ventenne Emanuele Morganti è morto in seguito a un violento pestaggio avvenuto all’esterno di un locale. Il gip di Roma ha convalidato il fermo di due fratellastri, disponendo per loro la custodia cautelare in carcere: il reato contestato è omicidio volontario aggravato dai futili motivi. Altre persone, invece, sono indagate per rissa. Giulio Golia intervista la mamma e la sorella della vittima e uno degli amici di Emanuele, che era con lui la sera dell’omicidio.

Nina Palmieri intervista due di quattro pazienti trans gender che tra il 2011 e il 2013 hanno affrontato l’operazione di riassegnazione di genere –da uomo a donna–, con esiti disastrosi a causa del chirurgo plastico e della biologa di un ospedale romano che hanno seguito il loro percorso portandolo a termine nel peggiore dei modi.

Inoltre, Niccolò Torielli organizza con Benji di Benji e Fede uno scherzo a Fede: ricordiamo che il duo ha ottenuto un disco d’oro e due di platino, oltre a raggiungere il sold out in ogni loro data dei concerti organizzati in tutta Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>