Home » Le Iene, anticipazioni puntata 6 Novembre 2016

Le Iene, anticipazioni puntata 6 Novembre 2016

Nuova puntata de Le Iene in onda su Italia 1: dopo il salto ecco alcuni dei servizi che andranno in onda nel programma che, alla domenica, è condotto da Nadia Toffa, Andrea Agresti, Paolo Calabresi, Giulio Golia e Matteo Viviani.

Giulio Golia si reca ad Africo, un comune nella provincia di Reggio Calabria, in cui sembrerebbe esserci un’alta incidenza di tumori. Qui, dopo la perdita della sorella malata di cancro, un cittadino ha deciso di stilare personalmente una mappa, andando di porta in porta per capire chi e quante persone si fossero ammalate e avessero perso un famigliare a causa della stessa patologia. I dati ufficiosi rilevati dall’uomo hanno registrato un 30% di mortalità per tumore. Terremoto Centro Italia: inchiesta di Roberta Rei. In Umbria sono oltre 5mila gli sfollati che, dopo il recente terremoto, sono costretti a vivere in auto, tende o alberghi distanti quasi due ore dalle loro case. La Iena Roberta Rei raggiunge Catiuscia Marini, Presidente della Regione Umbria e vicecommissario alla ricostruzione post sisma.

Gaetano Pecoraro torna ad occuparsi delle presunte irregolarità nelle assunzioni di 13 dirigenti da parte di Anas, società per azioni che gestisce la rete stradale e autostradale italiana, il cui socio unico è il Ministero dell’Economia e che è sottoposta al controllo e alla vigilanza del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti. a

Lascia un commento