Laura Pausini nello speciale Xmas House Party su Canale 5

di Antonio Ruggiero Commenta

Nel terzo imperdibile appuntamento con lo show evento della rete ammiraglia Mediaset, Laura Pausini è padrona di casa per una sera insieme a Gerry Scotti pronti a ricevere tantissimi ospiti

Mercoledì 21 dicembre Canale 5 festeggia in prima serata il Santo Natale in tv con un’artista d’eccezione: Laura Pausini, una delle più grandi voci del panorama internazionale, conduce insieme a Gerry Scotti lo speciale Xmas House Party.

Amatissima artista osannata e cantata in tutto mondo, già vincitrice di 4 Grammy Awards -di cui 3 Latin-, in nomination anche per il prossimo febbraio 2017, Laura è pronta insieme allo zio Gerry a ospitare ospiti internazionali come Rupert Everett, con cui si esibisce in un duetto di Let It Snow! Let It Snow!, ma anche la sua famiglia tra mamma Gianna dietro le quinte, il suo compagno Paolo Carta che dirige l’orchestra di 40 elementi e il suo piccolo angelo Paola che la ammira incantata oltre al papà Fabrizio che duetta con la sua adorata figlia sulle note di Lo Sapevi Prima Tu e la supporta da sempre.

Nel frattempo, Gerry Scotti non si smentisce mai per bravura, professionalità, allegria e simpatia; gli ospiti del party sono tanti a partire dal regista e attore Sergio Castellitto, il conduttore tv Teo Mammucari, l’attrice comica Geppi Cucciari e Luca Argentero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>