L’Arena con Massimo Giletti, ogni domenica dal 25 Settembre su Rai 1

di Emma Commenta

Massimo Giletti torna per L’Arena: la trasmissione dedicata all’attualità conquista il pomeriggio di Rai 1 dalle 14 alle 17 prima di Domenica In.

Massimo Giletti resta in Rai e oltre a condurre tre prime serate musicali evento, conquista ulteriore spazio con la sua L’Arena che torna in onda da domenica 25 Settembre su Rai 1 dalle ore 14 alle ore 17.

Il giornalista conquista dunque un programma dei tre ore di programmazione prima di cedere la linea alla rinnovata Domenica In condotta da Pippo Baudo. Gli ascolti d’altra parte confermano il successo de L’Arena che ottiene maggiore spazio per l’attualità e le interviste faccia a faccia di Giletti. In estate si era parlato di una domenica pomeriggio interamente affidata a Massimo Giletti ma poi il progetto non è andato in porto:

Va bene così, davvero. Questi grandi eventi in prima serata sono già una grande soddisfazione per me. E tre ore di Arena, per come le vivo e le preparo durante la settimana, sono più che sufficienti…

Aveva dichiarato recentemente Giletti che dovrà vedersela con la concorrenza di Domenica Live dell’amica-collega-rivale Barbara d’Urso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>