La mafia uccide solo d’estate, anticipazioni 28 Novembre su Rai 1

di Emma Commenta

Salvatore conosce il giornalista antimafia Mario Francese che viene ucciso. Tore si rifiuta si vendere i suoi terreni. Le anticipazioni di La mafia uccide solo d’estate.

Lunedì 28 Novembre va in onda in prima serata su Rai 1, il secondo appuntamento de La mafia uccide solo d’estate, la fiction tratta dall’omonima pellicola di Pif e interpretata da Claudio Gioè e Anna Foglietta. 

Le anticipazioni della seconda puntata dopo il salto. 

Nel primo episodio della serata, il giornalista antimafia Mario Francese si reca a scuola di Salvatore per raccontare in cosa consiste il suo lavoro: è grazie alle sue parole che Salvatore scopre il lato più oscuro di Palermo. Quando il giornalista propone ai ragazzi di realizzare un’inchiesta, il ragazzo si occupa della mancanza d’acqua a Palermo. Il giorno prima della presentazione del progetto, Mario Francese viene ucciso. Intanto Lorenzo non ottiene il mutuo: il suo sogno di acquistare casa svanisce.

Nel secondo episodio della serata, Zio Massimo ha un’idea per svoltare: vuole vendere i terreni della Rocca Busambra di proprietà del padre Tore. Tutta la famiglia quindi si reca in pellegrinaggio a Ficuzza per convincere il nonno a vendere, ma l’uomo è irremovibile. La verità è che dietro i terreni si nasconde un tremendo segreto che ha a che fare non solo con la sua storia, ma anche con la Sicilia stessa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>