Catturandi, anticipazioni quinta puntata, 3 Ottobre su Rai 1

di Fabiana Commenta

La trama della quinta puntata di Catturandi, la fiction di Rai 1 sulla lotta Stato-Mafia con Alessio Boni e Anita Caprioli.

Quinto appuntamento con La Catturandi – Nel nome del padre: la nuova puntata della fiction che racconta la lotta fra Stato e Mafia attraverso le indagini della squadra speciale di agenti di Palermo, torna in onda martedì 3 Ottobre alle 21.35 su Rai 1.

Dopo il salto, le anticipazioni della peniltima puntata della fiction con Anita Caprioli e Alessio Boni. 

Dopo aver capito della presenza di una talpa nella sua squadra, Palma sta per verificare l’identità del traditore. Insieme alla sua squadra, organizza una trappola e viene aiutata perfino da Sciacca. Alla fine emerge la verità, ma il prezzo da pagare è molto alto purtroppo.

Inoltre l’assassino di suo padre continua a fornire a Palma una versione del delitto molto diversa da quella che ha sempre conosciuto la donna.

Palma capisce che non c’è più confine fra amici e nemici quando alla Catturandi si presenta la vedova di Turi Vastano, il mafioso che ha tradito Sciacca, e che si dimostra pronto a schierarsi con il nuovo potere rappresentato però da una vittima della mafia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>