La Catturandi, anticipazioni quarta puntata, 26 Settembre su Rai 1

di Emma Commenta

La trama della quarta puntata di Catturandi, la nuova fiction di Rai 1 con Alessio Boni e Anita Caprioli. Palma scopra una talpa nella squadra.

Quarto appuntamento con La Catturandi – Nel nome del padre: la nuova puntata della fiction che racconta la lotta fra Stato e Mafia attraverso le indagini della squadra speciale di agenti di Palermo, va in onda lunedì 26 Settembre alle 21.35 su Rai 1.

Dopo il salto, le anticipazioni della puntata di stasera, Una talpa nella squadra

Palma sembra essere giunta alla fine della sua missione con la cattura del capo della mafia. lvan resta ferito, ma l’azione riesce e il Ministro dell’Interno in persona arriva a Palermo per complimentarsi con a squadra dell’operazione.

Intanto Tuo Vergani rìvela il vero motivo per cui si è recato in Sicilia, ma un informatore di suo padre dà a Palma un’informazione. Anche sul successo dei recenti avvenimento: nulla è quello che sembra e tutto ha due facce, anche la cattura stessa del boss.

Palma comincia a sospettare che la Catturandi sia stata manovrata e che all’interno della squadra ci sia una talpa. Chi sarà?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>