Juliana Moreira torna a Paperissima Sprint

di Elena Selmi Commenta

Dopo quattro edizioni, dopo Giorgia Palmas e Brumotti in versione estiva, dopo chissà quante papere… torna Juliana Moreira la domenica sera a Paperissima Sprint.

La bella brasiliana e il Gabibbo conducono ogni domenica Paperissima Sprint, come dal 2011. Comincia oggi la nuova edizione del programma di Antonio Ricci che (forse) ancora farà ridere qualquno… Cosa ci sia di nuovo non si sa, lo potranno dire quelli che questa sera guarderanno in tv Paperissima Sprint.

Il programma itinerante per tutto l’autunno si sposterà tra le più belle località italiane, a partire da Sarnico, vicino a Bergamo, sul lago d’Iseo.

Molte le gag inedite di Juliana Moreira con il Gabibbo che si alterneranno a papere Vip e video amatoriali provenienti da tutto il mondo, protagonisti: bambini, animali, piccoli incidenti domestici, matrimoni, imprese sportive e molto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>