Il Viaggio con Eros Ramazzotti, 13 luglio su Nove e Real Time

Il Viaggio Con Eros Ramazzotti è lo speciale che va in onda in esclusiva il 13 luglio alle 21.15 in simulcast sul canale Nove (DTT 9, Sky 145) e su Real Time (DTT 31, Sky 131-132) in cui viene raccontata la grande musica dell’artista internazionale.


Tutto quello che sta dietro le quinte della preparazione del grande show di Eros Ramazzotti viene raccontato attraverso la voce di tre fortunati fan selezionati da Real Time.

Con il suo Perfetto World Tour 2016, partito il 14 febbraio da Barcellona, l’amato cantautore sta ottenendo un successo strepitoso in ogni parte del mondo.

Il documentario Il Viaggio di Eros Ramazzotti mostra l’itinerario e porta gli spettatori alla scoperta di tre tappe del tour di Eros, che comprendono Georgia, Azerbaijan e Israele, conducendoli alle prove e per riprenderli nei momenti liberi che precedono gli spettacoli; il tutto intervallato dagli aneddoti e dalle impressioni dei collaboratori del cantante.

La prima fortunata è Angela 45 anni, mamma di Palermo, la seconda è Daniela di 35 anni impiegata di Montecatini e infine il giovanissimo Samuele, 19 anni, studente di Cesena.

Alcuni brani storici e i successi contenuti nell’album Perfetto accompagnano le immagini del docu-film che termina sulle note di Tra Le Luci del Palco, un brano inedito che Eros ha voluto nello speciale per festeggiare insieme ai suoi fan questo tour eccezionale.

 

Lascia un commento