Il segreto, che succederà lunedì 14 ottobre?

di Elena Selmi Commenta

Alberto ha violentato Pepa. Questo è successo nell’ultima puntata de Il segreto, la telenovela spagnola di canale 5, che appassiona milioni di telespettatori tanto da essere programmata in prima serata a dicembre (esperimento folle? chissà!). La puntata di lunedi 14 ottobre 2013 è quindi molto attesa: che succederà tra la bella levatrice e il medico? Trame e anticipazioni de Il segreto qui su cinetivu.

Alberto è molto pentito per aver abusato di Pepa e chiede perdono e consiglio a Don Anselmo. L’uomo però è molto critico nei confronti del medico che di fatto non ha rispettato i patti prematrimoniali con Pepa. Alberto vive una crisi profonda e Pepa è disperata.

Intanto Donna Francisca vuole far annullare il matrimonio di Soledad, ma Tristan proteggerà sua sorella impedendo alla donna di rovinarle la vita.

Qui trovate trame, riassunti e anticipazioni de Il segreto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>