Il Segreto, anticipazioni della puntata in onda il 4 luglio 2014

di Redazione Commenta

Nuova puntata per la telenovela spagnola Il Segreto, a seguire le anticipazioni della puntata numero 341.

Pepa scappa una volta che ha intuito che è possibile che Gregoria aspetti il figlio di Tristán, Gregoria racconta a Tristán cosa le è successo nell’ultimo periodo. Adolfina è molto attenta alla piccola ed Emilia decide di tornare a lavorare alla Casona.

Juan e Manuel si misurano, mentre Juan non sa cosa fare con il bottegaio. Antonio, che sarà il nuovo contabile di Juan, arriva a Puente Viejo. A breve sarà uno della famiglia e inizierà una relazione con Mariana. Quello che nessuno sa che è il fratello di Lucio ed è lì per scoprire che fine ha fatto suo fratello.

Pepa e Tristán si vedono dopo la notizia della gravidanza di Gregoria. Pepa chiede a Tristán che vada via dal Jaral finché non chiarisce le idee. Intanto, Francisca confessa a Olmo che ha un piano per far sì che si riconcili con Soledad.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>