Home » Il Segreto, anticipazioni delle puntate in onda dal 26 al 31 gennaio 2014

Il Segreto, anticipazioni delle puntate in onda dal 26 al 31 gennaio 2014


Il Segreto
torna con una nuova settimana di passioni e di intrighi, ecco cosa succederà nelle puntate 182, 183, 184, 185, 186 e 187 in onda dal 26 al 31 gennaio 2014 su Canale 5.

Domenica

Mauricio è stato scoperto e Francisca ha sempre meno spie su cui contare. Águeda offre a Pepa la possibilità di aprire un consultore. Olmo si riavvicina a Soledad: le dimostra che è stato sincero. Severiano, invece, continua a stare a Puente Viejo, mentre Alfonso è sempre più vicino a Pepa. Tristán continua a difendere Gregoria e non prende le parti di Pepa, la donna si convince che aprire un consultorio può essere la soluzione.

Pepa aiuta Gloria a partorire, ma il bambino è podalico e la donna ha bisogno di aiuto, la ragazza comunque riesce a dare alla luce una splendida bimba. Il paese però sparla e si diffonde la voce che Pepa non era pronta ad affrontare un parto. Un bimbo si trova fuori casa dei Castañeda, si tratta di Paquito, il figlioccio della famiglia. Sebastián è molto arrabbiato con il padre, mentre Severiano scopre che ha passato una notte con una donna che è morta ed esce a far baldoria con Juan.

Gloria è fuori pericolo, Águeda continua a dare una mano a Pepa, ma perché lo fa? Alfonso è certo che ci sia qualcosa fra lui ed Emilia. Juan è scomparso, mentre Gregoria affronta Pepa.

Lunedì

Águeda confessa a Pepa che è sua madre e, dunque, Olmo è suo fratello. La ragazza si ritrova ad avere una famiglia. Emilia lascia Puente Viejo per qualche giorno e Alfonso è convinto che andrà in cerca di Severiano. Gregoria accusa Pepa e il suo consultorio di non essere all’altezza, intanto Olmo trama un piano contro Soeldad. Juan nasconde il cadavere della vedova e cerca Severiano, ma il ragazzo è scomparso.

Martedì

Olmo mostra a Soledad alcuni cavalli, Pedro cerca Severiano e Juan è convinto che se ne sia andato via, invece, l’uomo ha incastrato Juan per la faccenda della vedova. Tristán e Sebastián hanno qualche discussione per la gestione della Conserveria. Alfonso è preoccupato per Emilia e si scopre che la ragazza è incinta. Pepa e Águeda iniziano a recuperare il tempo perso.

Mercoledì

Águeda mente a Pepa, le dice che Tristán e Gregoria si sono baciati, perché l’ha fatto? Olmo tenta di far cadere Soledad da cavallo, Águeda ha sistemato tutti i documenti per il consultorio di Pepa e le propone di andarsene a Madrid per studiare medicina. Raimundo è contento perché sta per diventar nonno. Francisca peggiora e non vuole essere aiutata. Juan spera che nessuno incontri il cadavere della donna, invece, viene ritrovato.

Giovedì

Pepa rifiuta l’offerta di Águeda, Juan racconta la verità sulla morte della vedova, ma nessuno gli crede. Soledad, per la prima volta, lo aiuta e dice che il suo ex non può essere un assassino. Pepa parla a Tristán di Madrid: lui pensa che si tratti un’ottima chance e la donna si convince che è pronta per lasciare Puente Viejo. Emilia vuole che non si sappia della sua gravidanza, Águeda propone a Francisca di acquistare la Casona.

Venerdì

Francisca penserà all’offerta di Águeda. Tristán blocca Sebastián prima che dia fuoco alla Conserveria. Del caso di Juan si occupa Pedro, Rosario propone al figlio di lasciare Puente Viejo, Soledad è d’accordo, ma Juan è disposto ad andare in carcere. Torna Severiano, ma non ammette le sue colpe. Francisca non vuole più dare la Casona ad Águeda dopo aver scoperto che la donna vuole acquistarla per la figlia Pepa. Alfonso confessa il suo amore a Emilia, ma lei gli dice che è incinta e il figlio è di Severiano. Tristán chiede nuovamente la mano di Pepa.

Lascia un commento