Rai2, Il Grande Cocomero: anticipazioni giovedì 16 gennaio

di Redazione Commenta

L’attore Beppe Fiorello e il regista Paolo Virzì sono soltanto alcuni degli ospiti de Il Grande Cocomero (che in realtà è una zucca) di questa sera: la trasmissione su Rai2 condotta da Linus vedrà la presenza anche della schermitrice Elisa di Francisca e il magistrato e scrittore Giancarlo De Cataldo, dalle 23.25.

L’attore Beppe Fiorello si racconta a Linus in occasione del suo spettacolo teatrale Penso che un sogno così… e dopo aver interpretato Domenico Modugno per la fiction Rai Volare, torna in scena nei teatri italiani proprio con uno spettacolo che parla dei successi del grande cantautore.

Parlando di spettacolo, Paolo Virzì parla al talk di Rai2 del suo ultimo film in questi giorni nelle sale, Il Capitale Umano, che parla dei progetti di ascesa sociale di un immobiliarista, il sogno di una vita diversa di una donna ricca e infelice, il desiderio di un amore vero di una ragazza oppressa dalle ambizioni del padre.

Per la parte dedicata allo sport vedremo la specialista nel fioretto Elisa di Francisca, che in passato ha vinto i campionati europei e l’oro alle Olimpiadi di Londra del 2012; infine parlerà il magistrato e scrittore Giancarlo De Cataldo del suo ultimo libro Suburra scritto a quattro mani con Carlo Bonini e pubblicato da Einaudi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>