I Fantasmi di Casa Hathaway 2, la seconda stagione su Rai Gulp

di Antonio Ruggiero Commenta

Arrivano i nuovi imperdibili appuntamenti insieme agli amati protagonisti della sitcom per ragazzi prodotta per Nickeloden prima negli Stati Uniti e poi in Italia

Arriva su Rai Gulp la seconda stagione de I Fantasmi di Casa Hathaway: tra paura e risate, debutta in onda dal 21 settembre per poi avere programmazione regolare da lunedì a sabato alle 15.05.

Il pubblico di Rai Gulp può continuare a ridere delle scorribande della famiglia Hathaway e dei coinquilini ectoplasmi più divertenti al mondo.

La serie vede protagoniste una mamma e le sue due figlie che dopo essersi trasferite da New York a New Orleans iniziano una nuova vita in una nuova casa.

Unico problema: una famiglia di fantasmi ha avuto la stessa idea, e così le tre nuove abitanti si trovano a convivere con tre fantasmi, un padre e due figli.

Le due famiglie cominciano risolvere i loro problemi con i poteri di fantasmi e le vie umane tradizionali, attraverso situazioni al limite dell’incredibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>