Gli Occhi Cambiano di Walter Veltroni, dal 27 Dicembre sulla Rai

di Fabiana Commenta

Non è stato sufficiente il flop di Dieci Cose, il costoso programma del sabato sera affossato dagli ascolti della concorrenza di Tu sì que vales.

Walter Veltroni ci riprova e torna a collaborare con la Rai con Gli Occhi Cambiano il nuovo programma che andrà in onda dal 27 Dicembre, in seconda serata. 

Si tratta di sei puntate da 70 minuti ciascuna, scritte e dirette dall’ex segretario del Partito Democratico ed ex sindaco di Roma, prodotte da Rai Storia che in chiave documentaristica andrà a raccontare alcuni verbi significativi della nostra quotidianità, come Ridere, Amare, Cantare, Tifare, Sapere, Immaginare creando una panoramica su temi e personaggi della storia politica e sociale del nostro Paese, attraverso il racconto che la Rai ha costruito a partire dagli anni ’50 ad oggi.

Insomma, di certo non si tratta di un programma esoso come Dieci Cose, ma di un recupero delle teche Rai anche se al momento non è pervenuta alcuna informazione sui compensi liquidati a Veltroni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>