Fratelli unici, lunedì 7 Novembre in prima serata su Rai 1

di Fabiana Commenta

In prima tv su Rai 1 la commedia italiana Fratelli unici con Luca Argentero, Raoul Bova, Carolina Crescentini e Miriam Leone.

Il cinema italiano torna in tv: lunedì 7 Novembre 2016 va in onda alle ore 21.20 in prima visione su Rai 1, il film Fratelli unici.

Diretta da Alessio Maria Federici, la commedia presenta un cast tutto italiano composto da Luca Argentero, Raoul Bova, Carolina Crescentini e Miriam Leone

Pietro (Raoul Bova) è un uomo affermato che non sa più amare. Francesco (Luca Argentero), suo fratello, è un eterno ragazzino che non ha mai amato.

Hanno sempre sognato di essere figli unici, ma quando un incidente fa perdere la memoria a Pietro trasformandolo in un bambino, Francesco si ritrova a doversi occupare del fratello. La sua ex moglie Giulia (Carolina Crescentini) sta per risposarsi e non vuole avere a che fare con lui.

Francesco e Pietro cominciano a convivere nuovamente insieme dando inizio a una serie di avventure tragicomiche che coinvolgono  la vicina di casa Sofia (Miriam Leone). Fino a quando un giorno, Pietro, uscendo di casa, incontra lo sguardo di una ragazza che gli fa battere il cuore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>