Europa League, Stella Rossa Belgrado-Sassuolo su Sky

di Redazione Commenta

Giovedì 25 agosto va in scena una tappa importante per il Sassuolo che affronta lo Stella Rossa Belgrado per il ritorno di Europa League in onda su Sky.


Il fischio d’inizio è prevosto per le 20.45 in diretta esclusiva su Sky Sport 1 (Sky 201), Sky Supercalcio (Sky 206), Sky Sport Mix (Sky 106) e Sky Calcio 1 (Sky 251).

Alle 20.00 e alle 22.30 troviamo rispettivamente pre e post partita, mentre la telecronaca del match dallo Stadion FK Crvena Zvezda è affidata a Massimo Marianella con il commento tecnico di Luca Marchegiani, a bordocampo Marco Nosotti.

Dopo il 3 a 0 dell’andata a Reggio Emilia ottenuto dal Sassuolo contro lo Stella Rossa Belgrado, la squadra allenata da Eusebio Di Francesco tenta di raggiungere la prima fase di Europa League dove venerdì 26 agosto viene effettuato il sorteggio dei gironi della prima fase, tra cui troviamo la Roma, l’Inter e la Fiorentina.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>