Elezioni presidenziali americane, la Maratona Mediaset dell’8 Novembre 2016

Occhi puntati sull’America: la maratona Mediaset andrà in onda a partire da martedì 8 Novembre per seguire a seguire le elezioni presidenziali americane con una serie di appuntamenti speciali e approfondimenti.

Dopo il salto, i dettagli della programmazione.

A seguire l’elezione del 45esimo Presidente degli Stati Uniti sarà TgCom24 che seguirà in diretta i risultati con una non-stop dalle 21.30 dell’8 novembre fino alla mattina del giorno dopo. Cinque, gli inviati impegnati. 

Dalla Casa Bianca a Washington si collegherà Luca Rigoni, da New York, dal Quartier Generale di Hillary Clinton ci saranno Mimosa Martini e Maria Luisa Rossi Hawkins, Domitilla Savignoni e Francesca Forcella seguiranno invece il Quartier generale di Donald Trump.

 

A partire dalle 23.40 la linea passerà a Matrix condotto da Nicola Porro. Tra gli ospiti, il politologo americano Edward Luttwak.

 

E dalle ore 01.30, in collaborazione con Tg5 e in simulcast su Canale 5, TgCom24 seguirà gli sviluppi della corsa alla Casa Bianca con molti scrittori come Nicolai Lilin, il senatore Benedetto Della Vedova, la scrittrice Katherine Wilson e la giornalista Paola Tommasi. 

Lascia un commento