Coca Cola Summer Festival 2016, le date e i cantanti

di Emma Commenta

Confermato anche quest’anno il Coca Cola Summer Festival, il concerto gratuito che si tiene in Piazza del Popolo a Roma.

Anche quest’anno la manifestazione sarà condotta da Alessia Marcuzzi che sarà affiancata da Rudy Zerbi e Angelo Baiguini. Il Coca Cola Summer Festival 2016 andrà in onda nelle serate del 23, 24, 25 e 26 giugno e la diretta radiofonica delle quattro date del concerto gratuito di Roma sarà trasmessa da RTL 102.5, anche se le serate saranno trasmesse in differita da Canale 5 a Luglio. Fra gli ospiti attesi ci saranno Emma Marrone, Elisa con Love me Forever, la coppia Fedez e J-Ax con Vorrei ma non posto, Dua Lipa con Be The One, Annalisa con Se avessi un cuore, Alessandra Amoroso con Vivere a Colori, Malika Ayane con Blu, Emis Killa con Cult, Lorenzo Fragola con Luce che entra e ancora, Nek con Uno di questi giorni, Francesco Renga con Il bene, Noemi con Fammi respirare dai tuoi occhi, i Negramaro con Tutto qui accade, Marco Mengoni con Solo due satelliti, Francesca Michielin con Un cuore in due, Max Gazzè, Alessio Bernabei, Laura Pausini, ma anche ex concorrenti de del talenti Amici, come Chiara Grispo, Lele Esposito, Elodie Di Patrizi e Sergio Sylvestre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>