Circo estate, dal 17 Luglio su Rai 3

di Fabiana Commenta

Da domenica 17 Luglio alle 21.05 su Rai 3 torna in onda Circo estate: sei prime serate condotte da Andrea Lehotska e interamente dedicate alla più antica  forma di spettacolo live della storia.

 

In ogni puntata gli spettatori potranno scoprire le abilità di artisti provenienti da tutto il mondo, stelle internazionali e nuove promesse del circo del domani, fra clown, trapezisti, domatori. Ma non solo: fra le novità annunciate dell’edizione 2016 del programma anche il numero di levitazione, le acrobazie agli elastici e la giocoleria della troupe del Dragaliova. In ogni puntata Lehotska sarà affiancata da personaggi diversi come la coppia comica formata da Luca Regina e Tino Fimiani, il ventriloquo Samuel Barletti (da Italia’s got talent), il comico Francesco Scimemi, Alessandro Vallin e Stefano Locati già collaboratori del celebre Cirque du Soleil.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>