Circo estate, anticipazioni 31 Luglio 2016 su Rai 3

di Fabiana Commenta

Domenica 31 Luglio alle 21.05 su Rai 3 va in onda la seconda puntata di Circo estate, il consueto appuntamento estivo condotto da Andrea Lehotska e dedicato alla più antica  forma di spettacolo live della storia.

Fra solisti e gruppi internazionali, la serata proporrà la giocoleria del circo Mama Africa, troupe keniota formata da artisti con un passato difficile. Spazio agli artisti della scuola di PyongYang, sulle rive del fiume Giallo, in un numero di eccezionali acrobazie; gli italiani Ambaradan Erbamil, mimi con un ricco repertorio di parodie comiche, Vanessa Medini, con un numero aereo ai tessuti e i fratelli Pellegrini, star circensi che proporranno il leggendario numero “mano a mano”. La Lehotska questa sera sarà affiancata nella conduzione  dal mago Francesco Scimemi, mattatore della magia e della comicità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>