Circo estate, anticipazioni 24 Luglio su Rai 3

di Fabiana Commenta

Domenica 24 Luglio alle 21.05 su Rai 3 va in onda la seconda puntata di Circo estate, il tradizionale appuntamento estivo condotto da Andrea Lehotska e interamente dedicato alla più antica  forma di spettacolo live della storia.

Fra abilità di artisti provenienti da tutto il mondo, stelle internazionali e nuove promesse del circo del domani, il pubblico non si annoierò di certo. Anche questa sera la conduttrice Andrea Lehotska sarà affiancata da personaggi diversi, la coppia comica formata da Luca Regina e Tino Fimiani, il ventriloquo Samuel Barletti (da Italia’s got talent), il comico Francesco Scimemi, Alessandro Vallin e Stefano Locati già collaboratori del celebre Cirque du Soleil. Quel che è certo è che l’edizione 2016 sarà l’ultima del Circo Estate: Daria Bignardi, attuale direttrice di Rai 3 ha già annunciato via Twitter le sue intenzioni.

È l’ultimo anno del circo su Rai Tre. Dal 2017 il circo con gli animali non ci sarà.

Una scelta dovuta anche alle proteste annose della riproposte da un recente tweet del Presidente di ENPA (Ente Nazionale per la Protezione degli Animali) Milano Ermanno Giudici.

Su Rai3 ancora circo con #tigre in gabbia. La cultura della Rai  non evolve nonostante contrarietà degli italiani. Pessimo.

 cambio di programmazione: questa sera va in onda la finale di calcio Italia-Francia under 19.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>