Ciao Darwin 8, anticipazioni puntata di venerdì 22 marzo su Canale 5

di Redazione 1

Anticipazioni della seconda puntata dell'ottava stagione di Ciao Darwin, l'irriverente programma condotto da Paolo Bonolis che va in onda venerdì 22 marzo in prima serata su Canale 5

Subito dopo il salto, vi proponiamo le anticipazioni della seconda puntata della nuova edizione di Ciao Darwin, l’irriverente programma televisivo condotto dall’inossidabile Paolo Bonolis con la partecipazione dell’ottimo Luca Laurenti che andrà in onda venerdì 22 marzo in prima serata su Canale 5.

Ciao Darwin 8, anticipazioni

Come ogni anno, Ciao Darwin riprende il suo studio parascientifico alla ricerca delle caratteristiche dell’uomo e della donna del Terzo Millennio e prevede che si cerchi il carattere dominante attraverso una serie di prove in cui i partecipanti devono dimostrare di possedere doti di coraggio, forza, intelligenza, prontezza, cultura, nonché di seduzione e simpatia. Grande attesa per la Madre Natura di questa puntata, dato che quella che abbiamo conosciuto nel primo appuntamento con lo show, ovvero la bellissima modella croata di 24 anni Ema Kovac ha riscosso un grandissimo successo.

Dopo la prima puntata in cui abbiamo assistito allo scontro Chic vs Shock, in cui l’eleganza si contrappone alla stravaganza e dove il team capitanato da Enzo Miccio ha dato battaglia alla squadra di Lisa Fusco, è tempo dell’epico scontro tra quelli del Gay pride contro quelli del Family Day. I due gruppi verranno capitanati per l’occasione rispettivamente da Vladimir Luxuria e da Povia. Uno scontro epico che promette scintille.

Commenti (1)

  1. Purtroppo avevo visto la prima visione televisiva assoluta sugli schermi di Canale 5 del film d’animazione in 3D della Walt Disney Pictures Dinosauri del 2000 per la regia di Ralph Zondag e Eric Leighton seguito dalla seconda puntata con le storie del venerdì sera di Speciale TG5 condotte da Giuseppe De Filippi, perché il cinema è la mia specialità del venerdì e non scordare che, in omaggio al grande Fabrizio Frizzi, avevo visto anche Carlo Conti e Ludovica Caramis con La Corrida – Dilettanti allo sbaraglio sugli schermi di RAI 1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>