Chi l’ha visto?, anticipazioni 28 Settembre 2016: Di Sabatino, Varani

di Emma Commenta

Novità e approfondimenti sui casi di Giulia Di Sabatino e Luca Varani nelle nuova puntata di Chi l’ha visto? Con Federica Sciarelli.

Mercoledì 28 Settembre va in onda in prima serata dalle 21.05 alle 24.00 su Rai 3 un nuovo appuntamento con Chi l’ha visto?, il programma condotto da Federica Sciarelli.

Al centro della puntata di questa sera gli aggiornamenti sul caso di Giulia di Sabatino, la ragazza di Tortoreto volata giù dal cavalcavia dell’autostrada abruzzese la notte del suo compleanno, nel 2015.

Dopo un anno il caso è ancora avvolto nel mistero anche se attualmente c’è un nuovo indagato per pedopornografia. Nel corso della serata saranno mostrati documenti inediti. Si tornerà a parlare anche dell’omicidio di Luca Varani, il 23enne seviziato e ucciso a Roma il 4 marzo 2015: in trasmissione, un’intervista alla sua fidanzata.

Per contattare la redazione attraverso i social: facebook: www.facebook.com/chilhavisto/ – twitter @chilhavistorai3

sito: www.chilhavisto.rai.it – email  [email protected] – WhatsApp 345 313 1987

Per assistere al programma in diretta dallo studio bisogna prenotarsi attraverso il numero  06.8262 o scrivendo all’indirizzo di posta elettronica [email protected].

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>