Home » Changing Rooms, dal 4 dicembre nuovo programma di Real Time con Paola Marella come giudice

Changing Rooms, dal 4 dicembre nuovo programma di Real Time con Paola Marella come giudice

Changing Rooms arriva su Real Time questa sera alle 21:10: un nuovo show prodotto da Endemol che arriva in Italia dopo aver fatto il giro del mondo. A condurlo e nelle doppie di veste di giudice Paola Marella, uno dei volti di Real Time.

Arriva in Italia, Changing Rooms, un format Endemol che ha al suo attivo ben 15 edizioni. Al centro dello show due coppie di amici, familiari o colleghi che si affrontano in una battaglia all’insegna dell’interior design. Ogni squadra, coadiuvata da uno dei due designer Andrea e Guido, ha a disposizione un budget di 1000 euro per rifare in 48 ore una camera nella casa del partner.

Changing Rooms è un programma Endemol arriva in Italia dopo aver collezionato ben 15 diverse edizioni, è andato in onda negli Stati Uniti, Olanda, Australia, Belgio, Germania, Malesia, Nuova Zelanda, Russia, Svezia e Tailandia. In Inghilterra è stato trasmesso dalla BBC. La particolarità dello show prodotto da Endemol Endemol Italia per Discovery Italia è che unisce creatività a consigli e nozioni relativi all’arredamento.

L’ultima parola sul riarredamento della camera spetta a Paola Marella, le squadre devono stare attente a rispettare il budget di 1.000 euro, da qui, infatti, attingeranno i soldi per il premio finale. Appuntamento domani sera su Real Time alle 21:10

Lascia un commento