C’è Posta per Te,ospiti Ezio Greggio, Enzo Iacchetti, Alfonso Signorini, Belen Rodriguez ed Andrea Iannone

di Antonio Ruggiero Commenta

Anticipazioni della puntata del 10 marzo di C’è Posta per Te, che vede la partecipazione di Ezio Greggio, Enzo Iacchetti, Belen Rodriguez, Alfonso Signorini ed Andrea Iannone

Appuntamento imperdibile quello di sabato 10 marzo alle ore 21.20 su Canale 5 con Maria De Filippi, che conduce l’ottava puntata del seguitissimo show particolarmente amato dal pubblico televisivo del sabato sera C’è Posta per Te e vi sveliamo il motivo subito dopo il salto.

Anche in questa puntata come nelle precedenti a farla da padroni sono i sentimenti e le emozioni della gente comune, gente che scrive per ricongiungersi a una persona amata, per una persona cara che non vede da troppo tempo per una persona con la quale si sono interrotti dei rapporti importanti, ma come sempre a C’è Posta per Te si vivono anche momenti di svago e grande divertimento e proprio questa sera assisteremo ad una sorpresa corale, allegra ed esilarante coinvolge cinque grandi personaggi famosi. A mandare la posta questa volta infatti sono i due attori comici Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti ed a riceverla troviamo la bellissima showgirl argentina Belen Rodriguez, il suo compagno e campione di motociclismo Andrea Iannone ed Alfonso Signorini, il Direttore del settimanale edito da Mondadori, Chi. Cosa bolle in pentola? Belen, Andrea ed Alfonso accetteranno la posta? Se sì, apriranno la busta per incontrare chi ha scritto? Scopriamolo insieme questa sera a C’è Posta per Te.

Rispondi