Quelli che il calcio, anticipazioni 20 Marzo 2016: Abatantuono, Arisa

di Fabiana Commenta

Domenica 20 marzo va in onda alle 13.45 su Rai 2 un nuovo appuntamento con Quelli che il calcio, la trasmissione condotta da Nicola Savino con la partecipazione della Gialappa’s band.

Quelli Che Il Calcio, rai 2

A commentare i gol e le azioni della giornata ci saranno Paolo Casarin, Sarah Castellana e Diego Abatantuono, ma anche Eleonora Pedron, l’ex calciatore Fulvio Collovati, il giornalista Giorgio Terruzzi. Ospite musicale della puntata sarà Arisa che proporrà il brano di Sanremo Guardando il cielo, singolo estratto dall’omonimo album. Spazio alle imitazioni proposte da Lucia Ocone, Ubaldo Pantani e Max Giusti.

Ospiti a volontà per seguire i big match in diretta dagli stadi: per Frosinone–Fiorentina ci saranno Raffaele Paganini e il cantastorie del web Lorenzo Baglioni; per Verona–Carpi Clizia Fornasier, il pallanuotista Fabio Baraldi e Diletta Feliciani fidanzata del centrocampista del Carpi Lorenzo Lollo; per Sassuolo–Udinese lo chef Ilario Vinciguerra e Bruno Pizzul; per l’attesissimo derby della Mole Torino –Juventus gli ex Stefano Tacconi e Pasquale Bruno.

Rispondi