Bring The Noise, anticipazioni prima puntata 28 settembre Italia 1 con Alvin

di Fabiana Commenta

Alvin debutta in prima serata con uno show a sfondo musicale: Paola Barale, Jake La Furia, Katia Follesa, Fabio Rovazzi, fra gli ospiti della prima puntata

Da mercoledì 28 Settembre prende il via in prima serata su Italia 1Bring the noise, il nuovo programma musicale condotto da Alvin.

Nel corso della trasmissione si scontreranno due squadre composte da quattro vip, tra cui cantanti, attori, comici e protagonisti della tv, che dovranno confrontarsi all’insegna di una serie di prove bizzarre e ovviamente a sfondo musicale.

In studio sarà presente una live band, i Kutso, pronti ad accompagnerare i vip. Ospiti della prima puntata, saranno Paola Barale, il rapper Jake La Furia, Katia Follesa, Fabio Rovazzi, Francesco Facchinetti, Andrea Pucci, Mercedes Henger e Francesco Cicchella.

Per Alvin si tratta del debutto in uno show in prima serata.

Sono pieno di gratitudine per Mediaset che mi ha dato l’opportunità di tornare a fare il mio lavoro. Io ho iniziato così a Disney Channel e finalmente ritorno a giocare. L’importante è lavorare con entusiasmo e spero il pubblico da casa apprezzi.

Aveva spiegato Alvin nel corso della presentazione del programma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>