Beautiful trame e anticipazioni – agosto 2013

di Redazione Commenta

Beautiful, la soap opera di canale 5, continua ad andare in onda per tutta l’estate. Trame e anticipazioni delle prossime puntate svelano un drammatico colpo di scena: la morte di Stephanie Forrester. Un duro colpo per gli spettatori di Beautiful che hanno già detto addio a Ridge, Ronn Moss… con un’uscita di scena decisamente meno drammatica e aperta a un ritorno. Ma cosa succederà nelle prossime puntate di Beautiful?

Anticipazioni e trame di Beautiful – agosto 2013

Thomas nei panni di amministratore delegato della Forrester, forse per insicurezza, è molto arrogante e severo. Tratta malissimo anche Brooke e le dice che non è più della famiglia ora che Ridge l’ha lasciata…

Taylor difende il figlio e si mostra reticente quando Brooke le chiede se ha avuto contatti con Ridge.

Intanto Tomas cerca di riconquistare Caroline, ma lei non riesce a perdonarlo in seguito alla lite per cui ha lanciato Rick fuori dalla finestra!

Stephie dice a Pam che sta per morire e la donna ne resta sconvolta.

Questa puntata è dedicata a un intenso confronto tra Stephanie e Brooke. La donna trova il coraggio di dire a Brooke che sta morendo. Brooke è disperata, sconvolta. Non vuole accettare di perdere l’amica che ora ha trovato.

Tutte le trame e le anticipazioni di Beautiful le trovate qui.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>