Beautiful trama e anticipazioni – settembre 2013

di Redazione Commenta

Beautiful, la soap opera americana da sempre trasmessa su canale 5 per il pubblico italiano, continua ad appassionare con i suoi intrighi e colpi di scena. Ecco le trame e le anticipazioni di questi giorni, per la prima settimana di settembre.

Seguita da Centovetrine e Il segreto, Beautiful continua a fare da tirante per le due soap opera. Ecco la trama, i riassunti e le anticipazioni della puntata di oggi:

Taylor e Katie si confrontano. La psicologa insiste perché la donna si confronti con sua sorella Brooke. Taylor è convinta che tra Brooke e Bill ci sia stato qualcosa di fisico, un’attrazione e una vicinanza. Katie si rifiuta di crederle, non pensa che sua sorella maggiore possa farle una cosa del genere… Non riesce a vedere la malizia nei suoi comportamenti.

Una volta a casa però ci ripensa e decide di affrontare Brooke per farsi dire la verità, vuole sapere come stanno davvero le cose tra lei e suo marito. A quel punto convoca pure Bill. Katie pretende che i due le dicano cosa provano davvero l’uno per l’altra.

Rick è molto pentito di non aver detto tutta la verità a sua sorella Hope, riguardo al matrimonio e all’inganno di Bill. Anche Caroline la pensa come lui e lo sostiene. I due ormai sono decisi a raccontare tutta la verità… Le loro intenzioni sono anche mosse dall’ostilità di Steffy.

Steffy infatti, alla Forrester, ha un duro scontro con Rick e Liam per difendere suo fratello Thomas e il suo ruolo nella vita di Liam. Rick e Caroline si contrappongono a lei e capiscono di aver sbagliato a non rivelare tutto a Hope. Decidono quindi di farlo presto…

Intanto Katie ha un duro confronto con Bill e Brooke, mentre Steffy dice alla madre di aver capito che c’è qualcosa di forte tra i due.

Qui trovate le trame e le anticipazioni di Beautiful di tutta la settimana, settembre 2013.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>