Home » Beautiful, anticipazioni delle puntate in onda dal 4 all’8 agosto 2014

Beautiful, anticipazioni delle puntate in onda dal 4 all’8 agosto 2014

Nuova settimana di Beautiful, anche questa avrà due puntate a settimana, dal 4 all’8 agosto 2014 vedremo 6721, 6722, 6723, 6724, 6725, 6726, 6727, 6728, 6729 e 6730.

Lunedì

Eric e Ridge si riavvicinano, una volta che Ridge è finalmente tornato a casa. Katie e Brooke condividono un momento intimo, mentre
Quinn vuole che Steffy condivida con Liam le notizie relative alla sua fertilità. Ridge chiede a Eric cos’abbia fatto Brooke ultimamente.

Martedì

Liam e Hope organizzano il loro matrimonio, mentre Ridge e Brooke si scambiano un bacio molto appassionato. I Forrester, i Logan e gli Spencer si preparano a celebrare le nozze di Liam e Hope. Mentre Quinn e Steffy danno via al loro piano.

Mercoledì

Wyatt decide di lasciare Los Angeles convinto che sta perdendo l’amore della sua vita, Quinn tenta di consigliargli di rimanere, ma lui è fermo nella sua decisione. Steffy sorprende Liam rivelandogli che è di nuovo incinta, Hope vede il loro abbraccio e giunge a conclusioni errate. Una volta lasciata casa, corre da Wyatt e decide di partire in vacanza insieme ai Tropici in sua compagnia. Quinn, intanto, viene riassunta alla Forrester Creations.

Giovedì

Eric è felice, tutti i suoi figli sono a Los Angeles per le vacanza. Rick e Caroline si godono le prime vacanze da sposini, mentre Ridge e Brooke passano un po’ di tempo con Ridge, RJ si trova in città. Ridge, intanto, decide di tornare alla Forrester Creations, non appena ritornato litiga subito con Rick. Liam, invece, parte alla ricerca di Hope.

Venerdì

Liam ha una grande rivelazione per Wyatt e Hope, Brooke si prepara a dire la verità a Ridge sul suo coinvolgimento sentimale con Bill. Ridge si confronta con Brooke e i due parlano di quello che è successo fra lei e lui. Liam vuole che Hope torni a casa con lui. Katie vuole sentirsi bene di nuovo e viene visitata da Ridge.

Lascia un commento