Beautiful, anticipazioni 6 – 10 Giugno 1016

di Emma Commenta

Riparte una nuova settimana con Beautiful, la soap statunitense che va in onda per il mese di Giugno su Canale 5 alle 13.40 dal lunedì al venerdì.

Dopo il salto scopriamo le anticipazioni delle puntate che saranno trasmesse da lunedì 6 a venerdì 10 Giugno 2016. 

Lunedì 

Dopo aver perso i sensi nel bagno dell’aereo, Liam si sveglia solo quando il volo è già decollato per l’Australia. Riprende subito un altro aereo per tornare indietro cercando di chiarire la situazione con Steffy che però è delusa e arrabbiata dato che lei pensa che Liam abbia voluto seguire di proposito Ivy. Wyatt intanto cerca di approfittarsi della situazione e dice a Steffy che è la ragazza giusta per lui. Alla Forrester intanto, Sasha posa per degli scatti di prova con Zende scatenando la gelosia di Nicole.

Martedì

Mentre Liam torna dall’Australia conosce in aereo Howard e si confida con lui spiegandogli di volersi scusare con Steffy e di volerla sposare. Nel frattempo Wyatt, approfittando dell’assenza di Liam, parla con Steffy: i due si confidano le rispettive insoddisfazioni verso i loro partner e poi si addormentano a letto abbracciati. Quando Liam torna dall’Australia, li trova così. Dopo aver ricevuto dei complimenti da parte di Rick, Zende spera di diventare il fotografo della Forrester.

Mercoledì

Wyatt e Steffy si svegliano dopo aver dormito insieme, ma la ragazza chiarisce subito che aveva bisogno di un amico per poter parlare: Quinn invece è felice della situazione e incoraggia il figlio a farsi avanti con Steffy che in questo momento è particolarmente vulnerabile. Liam si reca da Steffy e le dice che andrà via dalla Forrester e che la loro relazione è finita anche se le ragazza non capisce che cosa sia successo.

Giovedì

Eric informa Quinn che Brooke andrà a lavorare alla Spencer per occuparsi della Eye on fashion, ma Quinn non prende bene la notizia cogliendo l’occasione per far subito polemica. Brooke invece è sempre più a disagio per via della presenza di Bill, ma viene accolta con gioia dalla sorella Katie felice di averla accanto sul lavoro.

Venerdì

È il primo giorno di lavoro di Brooke alla Spencer: la donna viene accolta d Katie che si fida della sorella e non teme la storia che Brooke ha avuto con Bill in passato. Ma sbaglia: una volta che Brooke e Bill restano soli ricordano la loro relazione e si baciano. Intanto Sasha comincia a fare la modella con Zende nel ruolo di fotografo e Nicole è moto seccata della situazione anche se cerca di non darlo a vedere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>